Seleziona una pagina
Mission

La Private Financial Bank Dr. Massimiliano Locorotondo S.p.A. è una nuovissima realtà operante nel settore bancario e finanziario, studiata, predisposta ed attuanda dal Dottor Massimiliano Locorotondo, secondo un diverso e piu‘ moderno principio di logica bancaria: la massimizzazione del profitto, la coesione tra la domanda e l’offerta, il contatto stretto con la Clientela e le proprie esigenze, l’accesso piu‘ agevole agli strumenti finanziari e creditizi.

La Nostra visione, infatti, e‘ quella di creare un circuito virtuoso a livello socio-economico, generando reddito e profitto sia per gli Investitori, grazie agli utili netti estremamente vantaggiosi in uno ai futuri dividendi azionari, che ai Clienti, attraverso l’erogazione di credito grazie a particolari strumenti finanziari e creditizi erogati tramite formule innovative; in tal modo, intendiamo creare un flusso economico positivo, secondo i principi guida della liquidità, dell’ottimizzazione del rendimento degli investimenti e dei dividendi, della maggiore disponibilità economica, della chiarezza e della massima affidabilità, uniti alla professionalità e ad una profonda conoscenza delle materie bancarie, finanziarie e giuridiche inerenti i casi specifici. Il tutto in una ottica gestionale con spirito familiare, ove ogni soggetto possa sentirsi parte di un tutto omogeneo; elemento, quindi, di un meccanismo vincente e proficuo, generatore di profitto, reddito, liquidità e benessere.
La Nostra mission, quindi, è quella di fornire la massima soddisfazione agli Investitori ed ai Clienti, in ambito finanziario e creditizio, fornendo reddito, erogando servizi esclusivi, veloci e competitivi e cercando di migliorare, ogni giorno, il Nostro ambito operativo e le Nostre performance, ponendo sempre al centro della Nostra attenzione le esigenze peculiari degli Investitori e dei Clienti.

Ad oggi, la Private Financial Bank Dr. Massimiliano Locorotondo S.p.A. e‘ in attesa del completamento dell’iter burocratico autorizzativo onde poter essere pienamente operativa ed ha, nelle more, lanciato la propria campagna di cessione quote tramite il Piano di Investimento Azionario.

Detto Piano permette agli Investitori, in primis, di realizzare un utile netto dell’ 8 (otto) % annuo a fronte della cessione, in garanzia, delle quote azionarie della Banca salvo, poi, alla scadenza dell’annualità, esercitare il diritto, opzionale, di trasformare l’importo di cui alla quota di investimento in partecipazione azionaria di minoranza, con i relativi diritti e doveri previsti dallo Statuto, dall’Atto costitutivo e dalle vigenti norme di Legge.
Ai proponenti Investitori, in dettaglio, sara‘ sottoposto, il relativo contratto in sede di trattativa privata.

Esaurito l’iter burocratico autorizzativo, ad oggi in corso, la Private Financial Bank Dr. Massimiliano Locorotondo S.p.A. intende proporsi nel mercato della finanza con l’obiettivo di innovare l’attuale proposta esistente sul mercato.
Tutto ciò diventerà concreto, a breve, attraverso la erogazione alla clientela dei Nostri servizi innovativi, di cui in seguito se ne descriveranno, brevemente, i due principali, che potranno concretamente aiutare i Clienti a sviluppare i propri business ovvero a migliorare la propria qualità di vita economica e sociale.
Il Nostro obiettivo finale è quello di porsi quali leader nel mercato italiano del prestito cambializzato, prodotto finanziario concesso in esclusiva alla Banca, nell‘erogazione del mutuo ipotecario ed in generale nel settore dei servizi finanziari e creditizi.

Esaminiamo, quindi, in un breve dettaglio, i due principali prodotti che saranno, a breve, offerti dalla Private Financial Bank Dr. Massimiliano Locorotondo S.p.A.

Il primo e‘ il prestito cambializzato, che e‘ un strumento finanziario oramai poco usato ma che, a Nostro parere, deve proporsi con, sempre, maggiore frequenza nel mercato economico italiano, attesa anche la congiuntura economica e la reale situazione socio economica italiana; detto strumento permetterà l’accesso al credito anche a soggetti che, altrimenti, non riuscirebbero ad accedere al mercato finanziario ed economico, supportando ed agevolando, così, i nostri Clienti nella loro vita imprenditoriale, familiare ed economica, al fine di risolvere le più varie problematiche di carattere economico – finanziario in cui possano imbattersi.
Naturalmente, detti prestiti cambializzati saranno direttamente erogati dalla Private Financial Bank Dr. Massimiliano Locorotondo S.p.A. a Clienti verificati e controllati, al fine di ridurre al minimo la percentuale di rischio, comunque coperta dal titolo di credito indicato.

Il secondo strumento descritto e‘ il mutuo ipotecario che e‘ uno strumento che permetterà, ai proprietari di immobili e/o titolari di diritti reali, di poter accedere, agilmente, a forme di mutuo ipotecario, concedendo in garanzia gli immobili stessi; a differenza dei prodotti ad oggi proposti, la Private Financial Bank Dr. Massimiliano Locorotondo S.p.A. verificherà secondo linee guida semplici, veloci e chiare la possibilità di erogazione del mutuo ipotecario venendo incontro anche a determinate categorie che, pur capienti a livello economico, ad esempio i liberi professionisti, non risultano agevolmente bancabili, sempre previo accertamento dello status economico del richiedente ed attraverso capienti forme di garanzia immobiliare.

Maggiori dettagli, in merito agli altri strumenti finanziari e creditizi saranno forniti dai responsabili della Private Financial Bank Dr. Massimiliano Locorotondo S.p.A. in sede di trattativa privata.